Shooting_personalizzato – All in One

Una possibilità in più:
lo shooting personalizzato

In occasione della nostra presenza per realizzare le foto di classe All in One School, abbiamo pensato di darti un’altra possibilità!

Oggi puoi prenotare un mini shooting fotografico personalizzato professionale, ideale per chi vuole un ricordo di fratelli e sorelle insieme, oppure per avere ritratti di famiglia.

Cogli l’occasione per creare ricordi di valore della tua famiglia!

EA1_6254
EF_20181025_008
EA1_6201
EA_20190625_23
previous arrow
next arrow

© Foto di Elena Azzarone

Un servizio dedicato alle famiglie

Ti permetterà di ottenere:

  • Totale sicurezza, le foto verranno realizzate all’aria aperta
  • Almeno 10 foto che potrai richiedere dalla gallery on line
  • Esperienza divertente per tutti
  • 15 minuti di servizio fotografico professionale
  • Ricordi che ti resteranno per tutta la vita

Lo shooting verrà svolto nelle vicinanze della scuola, in mezzo alla natura.

© Foto di Fernanda Radaelli

© Foto di Fernanda Radaelli

Garanzia totale

Nel caso le condizioni climatiche impedissero la realizzazione del servizio, ci sarà la  possibilità di spostarlo alla prima data successiva disponibile.

Se per cause di forza maggiore, non fosse possibile riprogrammarlo, l’importo verrà restituito o trasformato in un credito per le stampe delle foto di classe.

Collegandoti direttamente alla tua gallery on line, potrai scegliere di acquistare solo i file e le stampe delle foto che ti piacciono di più.

© Foto di Fernanda Radaelli

Non aspettare, prenota ora il tuo shooting personalizzato,
un’occasione per avere foto dei tuoi figli e della tua famiglia!

RIserva in anticipo il tuo shooting

Prenotare è semplice!

Le nostre disponibilità sono limitate, non perdere l’occasione di ottenere delle foto uniche con le persone che ami di più.

Accedi ora al calendario on line e richiedi il tuo shooting! Scegli l’orario per te più comodo ed effettua il pagamento direttamente al momento della prenotazione.

Clicca sul pulsante con la città della tua scuola:

Ti offriamo una garanzia al 100%, se per causa di forza maggiore dovessi rinunciare al tuo shooting, non preoccuparti: avvisaci con il giusto anticipo, faremo il possibile per riprogrammarlo, fornirti un credito per le stampe oppure rimborsarti totalmente.

Chi scatterà le fotografie?

Le foto verranno realizzate principalmente da Fernanda Radaelli ed Elena Azzarone, fotografe che fanno parte del progetto All in One School e hanno una vasta esperienza nei servizi di ritratti di neonati e bambini, sia ripresi in studio che all’esterno.

Grazie alla loro esperienza, in poco tempo e divertendosi, sono in grado di offrire fotografie di famiglia spontanee e dal grande valore.