come raccontiamo la tua giornata
Il doppio punto di vista
Grazie alla presenza di due fotografi specializzati in matrimoni, abituati a lavorare insieme e perfettamente coordinati, ci concentriamo sia sugli sposi che sugli invitati da diversi punti di vista.
In questo modo ottieni un racconto completo dei momenti classici e di tutto ciò che avviene intorno, comprese le emozioni dei tuoi cari e i punti di vista inaspettati. In più, hai la sicurezza che tutti i dettagli della tua giornata siano fotografati con attenzione e cura.
le foto di coppia in location
Non vogliamo rapirvi dalla festa!
Una buona luce, il luogo che ospita il ricevimento e una situazione serena ci permettono di cogliere momenti teneri e spontanei tra di voi. Il momento per realizzare le vostre foto e il tempo a disposizione lo decidiamo insieme.
Ascolta le parole di Rossana e Alessandro che raccontano come hanno vissuto questo momento.
l’atmosfera della festa
La festa dopo il taglio torta è il momento in cui finalmente le persone si lasciano andare, si scatenano nel ballo o semplicemente si godono la serata.
È il momento più divertente della giornata e non vogliamo perdercelo!
Grazie al nostro metodo e sistemi di illuminazione specifici, rappresentiamo queste situazioni ottenendo foto dinamiche e d’impatto, che esaltano il mood del tuo evento.
Cosa dicono gli SPOSI a proposito del Racconto Spontaneo?
La soddisfazione dei nostri clienti è la miglior referenza possibile:
A differenza dei soliti intrattenimenti come i photobooth che coinvolgono solo alcune persone, oppure dei fotografi che propongono solo foto di gruppo vecchio stile, il nostro metodo All in One crea un’esperienza coinvolgente e memorabile per tutti i tuoi ospiti.
Guarda il video per scoprire i 4 pilastri su cui si basa il metodo All in One: innovazione, coinvolgimento, risultato, esclusività!
Cosa ottieni con All in One
UN RICORDO DI TUTTI GLI INVITATI
Nelle fotografie manca sempre qualche invitato importante. Specialmente se si preferisce uno stile fotografico totalmente spontaneo, senza pose. Un problema che purtroppo si nota solo al ritiro delle foto e causa una grande delusione.
Grazie alla nostra decennale esperienza e una serie di strategie consolidate garantiamo che tutti verranno fotografati sul set fotografico All in One e saranno presenti nell’immagine finale.
Eviti le foto di gruppo
In tutti i matrimoni si è obbligati a realizzare le classiche foto di gruppo, che tolgono tempo alla festa e distruggono la spontaneità della giornata.
All in One trasforma questo momento in un’esperienza unica per gli ospiti lasciando liberi gli sposi di godersi l’aperitivo insieme agli altri invitati.
In più non ci saranno foto statiche e sorrisi forzati, ma ognuno potrà mostrare la sua vera personalità.
Guarda il video e scopri le differenze tra All in One e le classiche foto di gruppo.
Cosa dicono gli SPOSI a proposito di All in One?
Guarda le foto di chi ha scelto il racconto spontaneo
Laura e Simone
Marta e Chang
Greta e Alberto
L’APPUNTAMENTO
Ultima cosa: il questionario
Vi chiediamo di compilare un breve questionario. È molto importante per capire cosa vi ha colpito maggiormente e preparare il materiale per approfondire le tematiche per voi più rilevanti.
Vogliamo conoscere le vostre idee e capire cos’è veramente importante per voi.
Clicca sul pulsante qua sotto e rispondi sinceramente alle domande. Grazie!
grazie per il tempo dedicato!
Speriamo che abbiate compreso l’attenzione che mettiamo nel nostro lavoro.
Non vediamo l’ora di incontrarvi!