
Lo shooting
Grazie alla collaborazione di Talent Acquisition, il team marketing di Mondelez Italia, multinazionale leader nella produzione di alimentari, ha scelto All in One per arricchire la giornata di formazione a tema Linkedin.
Dopo la lezione, il team ha realizzato le foto sul set fotografico sfruttando il loro motto #make it per trasmettere tutti i valori su cui si basa l’azienda.
I dipendenti si sono divertiti a scrivere messaggi sulle lavagnette e a giocare con i prodotti più rappresentativi dell’azienda.
I ritratti di tutti i partecipanti sono stati utilizzati come foto profilo Linkedin.
RITRATTI
LINKEDIN
MINUTI A
DISPOSIZIONE
SUPER
MOTTI
LAVAGNE
#MAKE IT
Grazie al metodo All in One e al clima di coinvolgimento, sono stati creati in poco tempo ritratti espressivi e coerenti con i colori del brand, perfetti per il profilo Linkedin.
All in One, per rinnovare l’immagine social.
Vuoi creare la tua esperienza All in One personalizzata per avere una foto unica del team e ritratti professionali di tutti?
Clicca sul pulsante qui sotto!