
Il Racconto spontaneo
Il nostro studio è specializzato nel creare un racconto spontaneo ed elegante del matrimonio, con particolare attenzione anche agli invitati.
A differenza dei fotografi che si concentrano esclusivamente sugli sposi, NOI vogliamo raccontare la tua giornata attraverso le tue emozioni e quelle dei tuoi ospiti e darti la possibilità di avere un ricordo di TUTTI grazie al nostro METODO ESCLUSIVO: “All in One – Tutti in un’unica fotografia”.
Muovendoci tra gli ospiti con discrezione, empatia e professionalità cogliamo i momenti, le sensazioni e le emozioni, senza mettere in posa e farti perdere tempo con le classiche foto di gruppo.
Il metodo All in One
Greta e Alberto hanno scelto All in One per avere una foto con tutti i loro invitati regalandogli un momento unico.
Volevano assolutamente godersi la festa senza bloccarsi con le classiche foto in posa.
Tutte le foto degli invitati realizzate sul set fotografico, sono state stampate in location il giorno stesso, per essere regalate alla fine del ricevimento al posto della canonica bomboniera. Inoltre una seconda stampa di ogni foto è stata raccolte nel guestbook All in One: un libro dedica per gli sposi che ricevuto un ricordo tangibile della giornata e di tutti i presenti, già dalla sera stessa.
Il metodo All in One
“??? ?? ?????? ?????????? ?̀ ????? ???????????? ??? ????? ???? ???? ?????? ??? ??’??? ? ?????.
?????? ???? ??????? ????? ????? ????? ?????? ??????”
Greta e Alberto hanno scelto All in One per avere una foto con tutti i loro invitati senza perdere tempo.
la loro testimonianza:
“Sicuramente la preoccupazione più grande per quanto riguardava il fotografo era sceglierne uno che potesse trasmettere, nel limite del possibile, le nostre emozioni e quello che vedevamo coi nostri occhi.
Riuscire invece a trasmettere quello che vedevamo noi, quello che provavamo noi, non è proprio facilissimo. Quando abbiamo girato qualche fotografo vedevamo un imprinting diverso, una cosa diciamo più meccanica, una cosa più standardizzata.”
“Qui siamo venuti con la curiosità, sicuramente dell’All in One perché era qualcosa di diverso che poteva abbracciare il nostro pensiero, nel senso di non dover per forza mettere la foto con la nonna, la foto con lo zio, la foto con mia sorella nell’album perché tanto erano tutti in fondo.”
“Sicuramente senza pioggia non avremmo potuto fare quelle foto meravigliose, mai avrei pensato che fossero così belle.”
“Vi consiglierei perchè siete stati dei consulenti e dei perfetti aiutanti, nel senso proprio, anche sostenitori, dei perfetti sostenitori della nostra giornata. Ci avete aiutato a seguire gli invitati, a mantenere tutti i tempi, ci avete aiutato a non perdere nessun momento.”
“Per il matrimonio, da sposa, i collaboratori e i professionisti che hai di fianco devono essere i tuoi primi fan, devono essere un riferimento ma soprattutto un tutt’uno. Se tutti hanno come obiettivo la buona riuscita della giornata il risultato non può che venire da sé, assolutamente, e devo dire che siamo stati fortunati, con voi e con tutti gli altri professionisti.”
la loro tavola All in One:
Sono stati soddisfatti del servizio fotografico?
Abbiamo chiesto agli sposi di raccontarci la loro esperienza e darci il loro autentico e sincero punto di vista sul nostro lavoro e sulla giornata.
In particolare su come ci siamo relazionati con loro, gli ospiti e le tempistiche della giornata.
Guarda il video e ascolta direttamente le loro parole.
Ti sono piacute le foto di Greta e Alberto?
Lascia i tuoi dati qui sotto per ricevere la nostra presentazione e scoprire se la nostra filosofia è adatta al tuo matrimonio.
Oppure scrivi una mail a info@riccardobonetti.it
Mi presento, sono Riccardo Bonetti, fotografo di matrimoni dal 2009 e creatore del servizio “All in One – Tutti in un’unica Fotografia”.
Il nostro studio è specializzato nel creare un racconto spontaneo ed elegante del matrimonio, con particolare attenzione anche agli invitati.
Sei alla ricerca del fotografo?
ATTENZIONE:
LE DATE DEL 2021 STANNO TERMINANDO,
VERIFICA ORA LA NOSTRA DISPONIBILITÀ!
Guarda gli ultimi real wedding pubblicati


Giulia e Fabrizio

Laura e Simone
