Quello che ho apprezzato maggiormente è che ogni bambino ha avuto il suo momento e si è sentito protagonista. Sono stati liberi di manifestare ciò che sono e quello che hanno dentro.
come vivono gli studenti l’esperienza
All in One?
come vivono gli studenti l’esperienza
All in One?
Ascolta le loro parole, raccolte durante lo shooting!
ADATTO A TUTTE LE ETÀ
Bruno J.
KindergardenMi piace perché ho giocato con i palloncini!
Gabriella S.
Grade 10Un’esperienza decisamente migliore rispetto agli altri servizi fotografici, seriosi, individuali e anche un po’ noiosi.
Luigi C.
Year 13Una cosa che rimarrà per sempre, che farai vedere ai tuoi figli, una cosa molto bella che ti rimane. È l’anno in cui diventiamo maggiorenni e sono fiero di avere una foto così con tutti i miei compagni!
Leone G.
Grade 4Ci sono vicini tutti i miei amici ed è stato molto bello vedere anche loro divertirsi.
Francesca S.
Scuola primariaÈ stato bello! È stata un’esperienza molto divertente, con i compagni che ti applaudivano o comunque ti incoraggiavano. C’erano anche i vari attrezzi, i palloncini, gli hoola-hop! Sarebbe bello rifarlo anche l’anno prossimo!
Karol S.
Year 10È più divertente delle solite foto di classe, molto più dinamico e cool!
Diego C.
Grade 10Direi che è un’attività divertente, le foto sono gioiose e non seriose come tutte le altre. È importante anche per avere il ricordo dei miei compagni di classe, dopo che ci siamo visti solo on line per un lungo periodo. Sono molto contento di avere queste foto.
Kimberly T.
Scuola secondariaSicuramente molto divertente! Mi è piaciuto molto vedere anche i miei nuovi compagni che non avevo mai visto senza mascherine.
Francesca M.
Year 13Bellissimo! Così abbiamo dei ricordi veri e permanenti. Almeno sembra un anno normale e anche se abbiamo dei ricordi un pò strani, siamo stati insieme e siamo ancora molto amici.
L’esperienza di classe nasce per rivoluzionare il concetto della foto di gruppo tradizionale, dando a tutti la possibilità di divertirsi esprimendo sé stessi!





Credo che i ragazzi si siano divertiti molto. Mi sembra una cosa innovativa oltre che sicura, molto particolare, molto bella…non è la solita foto di classe, è molto creativa e per la nostra scuola la creatività è molto importante.
Silvia Bedodi || International School of Bologna
I ragazzi hanno mostrato tantissimo entusiasmo, hanno dato sfogo alla loro fantasia! È stato molto bello e li ho visti molto contenti di creare qualcosa insieme.
Gaia Marsani || Istituto Maria Consolatrice
LA SICUREZZA
All in One è un metodo garantito per realizzare i ritratti di tutti gli studenti e avere una foto di classe in completa sicurezza, anche in questo periodo. Vengono rispettate tutte le norme anti Covid per tutelare i ragazzi.
COME FUNZIONA
All in One crea un’esperienza sociale per gli studenti: un progetto che rende protagonisti e attivi tutti gli studenti per creare un’immagine innovativa, che sottolinea l’unicità del singolo all’interno del gruppo.
OPINIONI PRESIDI
Perché scegliere All in One School? I presidi di diverse scuole e i responsabili che abbiamo incontrato nel 2021, raccontano la loro esperienza e come hanno potuto offrire qualcosa di unico e innovativo a famiglie e studenti.
PARLIAMONE INSIEME
Ti piacerebbe capire come realizzare l’esperienza All in One per la tua scuola?
Clicca sul pulsante qui sotto, troverai la pagina con tutte le informazioni e potrai contattarci tramite il form.
ULTIMI ARTICOLI DAL BLOG
FOTO DI CLASSE IN TEMPI DI COVID: Ritrarre 1500 studenti in 10 giorni
8 Gennaio 2022/da RiccardoALL IN ONE SCHOOL: Una foto di classe diversa e innovativa
11 Dicembre 2020/da RiccardoIl ruolo delle fotografie di classe, anche in epoca COVID
24 Febbraio 2021/da RiccardoCOVID e foto di classe, convivenza possibile?
3 Gennaio 2021/da RiccardoAll in One
Ideato da Riccardo Bonetti è il miglior metodo per avere TUTTI in una lunghissima immagine, senza fare foto di gruppo e senza che siano presenti nello stesso istante!