Rachel Burgess
Primary Principal
International School of Bologna

Abbiamo chiesto a chi dirige la scuola di raccontarci com’è stata l’esperienza
Rachel Burgess
Primary Principal
International School of Bologna
Gavin Williams
Principal
International School of Como
Kara Chapman
Vice Principal - Pastoral Care
St. Louis School
Jake Burnett
Head of School
St. Louis School
Lara Pazzi
Principal
International School of Turin
Caroline Troughton
Principal
International School of Modena
Kathleen Slocombe
Principal - Colonna campus
St. Louis School
Mi sono chiesto: come possiamo fare foto di gruppo in questo momento di Covid e distanze da rispettare? Mi ha subito colpito questa idea, ho amato vedere i ragazzi rilassati e a proprio agio sul set. All in One è stata un’ottima soluzione che raccomando a tutti i Presidi.
Principal International School of ComoNon stai semplicemente in piedi a fare una foto, ma è una vera e propria esperienza che rende i bambini protagonisti. È bello avere la foto di tutta la scuola come ricordo per gli anni a venire.
Head of School at International School of TurinGli studenti si sono divertiti e faccio i complimenti al Team per come si sono relazionati con i bambini più piccoli. Penso sia stato fantastico che abbiano potuto togliersi le mascherine. Il distanziamento è stato mantenuto e penso che il tutto sia andato molto bene.
Principal at Saint Louis SchoolAll in One è stata molto professionale, ha rispettato le nostre regole contro il Covid, indossando le mascherine e mantenendo la distanza dagli studenti. Ha anche contribuito a far seguire queste norme, facendo mantenere le distanze e ricordando loro di usare il gel igienizzante per le mani, cercando di rendere il set fotografico il più sicuro possibile.
Primary Principal at International School of BolognaAscolta le parole di chi ha organizzato con noi lo shooting per tutti gli studenti.
Vuoi creare l’esperienza All in One per la tua scuola?
Clicca sul pulsante qui sotto, leggi la pagina di presentazione e compila il form per contattarci.
Ideato da Riccardo Bonetti è il miglior metodo per avere TUTTI in una lunghissima immagine, senza fare foto di gruppo e senza che siano presenti nello stesso istante!