SE HAI REGALATO LA FOTO, CHE EMOZIONI HA PROVATO CHI L’HA RICEVUTA?
Due stampe le abbiamo regalate e una l’abbiamo tenuta per noi.
La prima l’abbiamo fatta per mia mamma, che vive sola e non ha potuto vederci per diversi mesi, mentre l’altra per la famiglia di mio marito, che vive in liguria e vediamo già di rado normalmente. Le abbiamo fatte spedire direttamente a loro, quindi non abbiamo visto la reazione “in live” ma entrambe le mamme sono state molto commosse e felici della sorpresa inaspettata. Sapere di aver dato loro un pizzico di gioia in un momento così difficile è stato per noi di grande conforto.
COSA DICONO LE PERSONE CHE LA VEDONO?
La vogliono tutti! La frase che ho sentito più spesso dagli altri parenti che l’hanno vista è stata “eh ma la voglio anche io!” tanto che ne abbiamo poi ordinata una seconda copia per il compleanno di mio zio.
L’AVETE ESPOSTA IN CASA VOSTRA? COSA NE PENSI?
Anche quella esposta in casa nostra è stata spesso oggetto di invidia da parte di parenti e amici ed è diventata la parete che guardiamo più spesso. È sempre bello riguardare le foto di quel giorno, e averne una con le persone più importanti sempre lì davanti agli occhi trasmette tanta forza in questi momenti duri.
LA CONSIGLIERESTE AD ALTRE COPPIE? PER QUALE MOTIVO?
La consiglierei assolutamente a tutte le coppie che vogliono fare un regalo originale e di cuore in questo Natale diverso, in cui tanti, noi compresi, non potranno stare con la famiglia.
Inoltre, è raro avere una foto con tutta la propria famiglia (o gli amici) riunita insieme e l’All in One lo rende possibile creando infinite combinazioni per accontentare tutti.
Credo che il fatto di vedere tutta la tua famiglia insieme nella stessa foto crei una sorta di senso di completezza in chi guarda, e in questo momento più che mai abbiamo tutti bisogno di sapere che, anche se lontane, le persone a cui teniamo ci saranno sempre.