Il 2020 è stato un anno molto particolare per chi aveva organizzato il proprio matrimonio e molte coppie si sono trovate all’improvviso nella difficile situazione di dover decidere se spostare la data del loro grande giorno.
Alcuni hanno spostato all’anno successivo, altri invece hanno deciso di crederci fino all’ultimo e sperare di realizzare il matrimonio.
Nel nostro caso 12 coppie hanno mantenuto la data nel 2020 e, nonostante qualche limitazione, come per esempio mascherine e distanze al chiuso, possiamo garantirti che hanno vissuto giornate fantastiche ricche di emozioni e gioia: una delle rare occasioni dell’anno per riunirsi con amici e parenti e festeggiare qualcosa di speciale.
Vogliamo dimostrarti con delle immagini che quello che stiamo dicendo è vero.
perchè questa pagina?
Uno degli obiettivi principali che indirizza il nostro lavoro è far in modo che le coppie di sposi siano serene e possano godersi a pieno la loro giornata. Abbiamo deciso di fare questa comunicazione per aiutare a ridurre l’incertezza di chi sta organizzando il matrimonio e tranquillizzare le coppie che non sanno come affrontare questa situazione.
Nel 2020 abbiamo fatto di tutto per supportare le coppie e dare gli strumenti migliori per rendere consapevole e facile la scelta di una nuova data. Inoltre, ci teniamo a dirti che nessuna coppia di sposi ha dovuto rinunciare al nostro servizio e abbiamo mantenuto tutte le caparre valide.
Quindi, per questo 2021 vogliamo condividere la nostra esperienza e darti tutti gli strumenti e le strategie che hanno permesso a tante coppie di sposarsi vivendo questa situazione in modo sereno e consapevole.
Perchè siamo in grado di aiutarti?
- Ascoltiamo i problemi e i timori degli sposi, per aiutare in modo concreto
- Siamo abituati a risolvere problemi, il nostro lavoro ci porta a risolvere rapidamente imprevisti
- Perchè tanti fornitori non sono stati in grado di supportare le coppie nel 2020 e non lo sono neanche ora
- Siamo focalizzati sulle soluzioni, non amiamo lamentarci, ma facciamo tutto il possibile per migliorare quello che è in nostro potere
6+1 TUTELE CHE ABBIAMO MESSO IN CAMPO
- Abbiamo creato strumenti utili e semplice per valutare una nuova data
- Nuovi protocolli di sicurezza, come mascherine e distanziamento tra i fotografi
- Realizziamo massimo 2 matrimoni al giorno, lasciando libero un fotografo per garantire la nostra presenza in caso di imprevisti
- Garantiamo che la caparra non viene persa in caso di cambio data
- Smart working per avere il minor numero possibile di contatti tra lo staff dello studio
- Siamo sempre disponibili per telefonate o Skype call per aiutarvi a prendere decisioni importanti
All in One: l’unica foto di gruppo a prova di distanziamento sociale
Ti vogliamo tranquillizzare: come hai visto, il risultato delle nostre fotografie, non è stato danneggiato dalle limitazioni e inoltre non dovendo fare le classiche foto di gruppo, evitiamo anche gli assembramenti!
All in One è l’unico metodo sicuro per avere foto di tutti gli invitati senza mascherine, distanziati ma uniti in un’unica immagine.
Ecco un video che mostra l’esperienza All in One e il coinvolgimento degli invitati anche in questo periodo.
COSA ABBIAMO PENSATO PER TE CHE TI SPOSI NEL 2021
Se stai organizzando il tuo matrimonio del 2021 probabilmente sei in una delle situazioni che troverai elencate di seguito. Ognuno di noi è diverso e in tutti i casi vogliamo renderti consapevole dei pro e contro nell’affrontare questo momento.
Probabilmente stai affrontando la situazione con uno di questi atteggiamenti:
Qualunque sia il tuo stato d’animo e la tua idea per affrontare le prossime scelte, vogliamo aiutarti ed essere di supporto.
Noi ci siamo!
Per mostrarti concretamente come abbiamo aiutato le coppie del 2020 voglio raccontarti la storia di Cristina e Andrea che dovevano sposarsi a Giugno.
Per avere la possibilità di valutare la situazione Covid con i giusti tempi, abbiamo stabilito in anticipo insieme una data alternativa per essere più tranquilli e preparati a ogni evenienza.
Grazie a questa soluzione, hanno potuto riprogrammare in poco tempo il matrimonio, sposandosi ad Agosto 2020, in un periodo con poche limitazioni e soprattutto mantenendo tutta la squadra dei fornitori.
iL nostro CONSIGLIO
Basandoci sull’esperienza che hanno vissuto le coppie nel 2020 abbiamo certificato che la cosa migliore da fare è quella di creare un piano B.
In questo modo rendi molto concreta la possibilità di confermare il matrimonio nel 2021 senza spostare inutilmente all’anno prossimo (continuando a leggere ti sarà più chiaro perché questa sarebbe molto rischiosa). Con un piano B pronto potrai valutare in prossimità del matrimonio la situazione e decidere in serenità che cosa fare.
So che potrebbe non sembrare facile a livello organizzativo, soprattutto se non sai esattamente come procedere! Per questo voglio spiegarti nel dettaglio cos’è il piano B, quali vantaggi concreti ti offre e come organizzarlo facilmente in pochi step.
Clicca sul pulsante qua sotto e scopri come avere tutte le informazioni per creare il tuo piano B.
In questo modo potrai vivere più serenamente l’avvicinamento al tuo matrimonio.