opzione_E – All in One

Scopri di più sul nostro studio

  • HOME
  • 2021
  • 2022
  • CHI SIAMO

QUANDO SCEGLIERE IL 2022 PER IL TUO PIANO B

Se hai fissato nel periodo tra Agosto e Dicembre, creare il tuo piano B nel 2022 è la scelta giusta.

Fai tutto il possibile per manterene la tua data, perchè nel periodo che hai fissato, hai buone possibilità di sposarti senza particolari restrizioni.

Se credi che manchi molto tempo e quindi puoi aspettare ad organizzare il tuo piano B, continua a leggere perché non è così.

non aspettare troppo

Voglio farti ragionare su una cosa: attivandoti fin da ora troverai sicuramente più disponibilità da parte dei fornitori e potrai fare le cose con calma e i giusti tempi. Questo però non significa rimanere immobili e aspettare, inizia sentendo i tuoi fornitori per sapere come si comportano e chiedi come puoi programmare il tuo Piano B.

Non rischiare di perdere questa possibilità.

Barbara e Riccardo, 9 Agosto 2020

Michela e Andrea, 5 Settembre 2020

ATTENZIONE PERÒ

Ti avviso fin da subito che non tutti i fornitori saranno disponibili ad impegnarsi per il 2022 e che sappiamo di alcune location che non danno la possibilità di prendere questa decisione in nessun caso.

Motivo in più per attivarsi in modo da conoscere meglio l’opinione di tutti piuttosto che avere brutte sorprese tra qualche mese.

Il mio consiglio: Evita gli spostamenti diretti

Il 2020 è stato un anno drammatico per molti professionisti del matrimonio. Concretamente c’è il rischio che alcuni non abbiano più liquidità per portare avanti le normali attività, come pagare stipendi, forniture, assicurazioni, mutui etc e molti possano fallire o offrirti un servizio con qualità al ribasso per risparmiare.

Quindi non saranno giocoforza disponbili a farti spostare direttamente al 2022, se non all’ultimo momento o perchè costretti dal divieto di realizzare ricevimenti. È un momento complicato per tutti, non dimenticarti che i fornitori possono aiutarti più volentieri, se capisci anche le loro necessità.

Il mio consiglio è di scegliere una data meno richiesta: sarà più libera e i tuoi fornitori non ti faranno pagare costi aggiuntivi.

Nella prossima pagina ottieni strumenti pratici per scegliere in pochissimo tempo la data alternativa.

PAGINA PRECEDENTE
PAGINA SUCCESSIVA

Mi presento, sono Riccardo Bonetti, fotografo di matrimoni dal 2009 e creatore del servizio “All in One – Tutti in un’unica Fotografia”.

Il nostro studio è specializzato nel creare un racconto spontaneo ed elegante del matrimonio, con particolare attenzione anche agli invitati.

Riccardo Bonetti
Riccardo Bonetti
SCOPRI DI PIÙ

Guarda i nostri lavori

Federica e Francesco

1 settembre 2018, Borgo della Rocca, Rocca Susella. Matrimonio religioso con ricevimento al Borgo.

Marta e Chang

4 agosto 2018, Villa La Rocchetta, Ispra, Varese. Matrimonio religioso con cena in location sul lago Maggiore.

Greta e Alberto

27 ottobre 2018, Castello Visconteo, Cassano d'Adda. Matrimonio religioso con ricevimento al Castello.

Marta e Ernesto

22 dicembre 2018, Villa Botta Adorno, Pavia. Matrimonio invernale, diurno con rito civile all'aperto in location.

All in One

Ideato da Riccardo Bonetti è il miglior metodo per avere TUTTI in una lunghissima immagine, senza fare foto di gruppo e senza che siano presenti nello stesso istante!

Seguici su Facebook

Privacy e Cookie Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

Copyright © 2021 Ogni diritto riservato – Riccardo Bonetti – Via Cenisio 46, Milano – P IVA 06845880969 – Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari

Scorrere verso l’alto
Qualche domanda? Siamo qui per aiutarti!