comunica-la-data – All in One

Scopri di più sul nostro studio

  • HOME
  • 2021
  • 2022
  • CHI SIAMO

CONCLUSIONE

Se sei arrivato fin qui, hai capito sicuramente che le opzioni sono veramente tante e hanno tutte dei lati positivi che puoi sfruttare per realizzare un matrimonio come l’hai sempre desiderato.

L’importante è avere due opzioni aperte sperando di riuscire a sposarsi nella data prescelta e considerando il piano B come un paracadute.

Prepara una soluzione alternativa

Come hai visto le opzioni per mantenere il tuo matrimonio quest’anno sono molte: io personalmente ti consiglio di creare il tuo Piano B optando per il mese di agosto o per i periodi fuori stagione come l’autunno o l’inverno che come hai letto possono rivelarsi molto interessanti, oppure per i giorni diversi dal sabato, come i venerdì o le domeniche. Data la situazione, gli invitati accetteranno qualche piccolo compromesso pur di festeggiare alla grande con voi!

Non ti basare sulle mie parole, guarda le video testimonianze di 10 sposi di anni passati che hanno scelto giorni diversi dal sabato! Le loro risposte ti sorprenderanno! Ti possono dare degli spunti davvero utili su cui riflettere.
Chi tiene a voi, si organizza per partecipare al vostro matrimonio qualunque sia il giorno!

COSA FARE ADESSO

Per prima cosa inizia a valutare quali tra le opzioni a disposizione è la migliore per il tuo piano B. Una volta capito questo puoi sentire la tua location per comunicare la tua volontà di opzionare una seconda data con le tue preferenze per quanto riguarda periodo e giorni.

Dopo aver confrontato le nostre disponibilità con quelle della location, elenca le date e inviale agli altri fornitori tramite lo strumento doodle, super semplice ed efficace.

Ecco il video tutorial per usarlo senza sbagliare!

La cosa più importante

Non demoralizzarti e affidati ai tuoi fornitori e alla loro esperienza perché tutti stiamo facendo il possibile per aiutarvi in questo periodo di grande difficoltà.

Chi lavora in questo campo è abituato a confrontarsi con difficoltà e imprevisti. Anche questa volta riusciremo a venirne fuori!

Quindi cerca di avere la mente più aperta possibile e seguire i consigli dei fornitori, oltre che considerare le esigenze di tutti.

Sono a disposizione

Mi metto a disposizione per essere contatto e aiutarti con ulteriori consigli.

Se ancora non hai il fotografo o se il tuo non è disponibile per la data che hai scelto, possiamo fissare una videochiamata in cui parlare del tuo matrimonio e presentarti la filosofia con cui raccontiamo il matrimonio.

foto di Riccardo Bonetti
foto di Riccardo Bonetti

INDICE delle sezioni

  1. Introduzione
  2. In settimana
  3. In autunno
  4. In inverno
  5. In agosto
  6. Nel 2022
  7. Comunica la data
  8. Consigli utili

Vai alla prossima pagina per leggere i consigli degli altri fornitori

PAGINA PRECEDENTE
PAGINA SUCCESSIVA

Mi presento, sono Riccardo Bonetti, fotografo di matrimoni dal 2009 e creatore del servizio “All in One – Tutti in un’unica Fotografia”.

Il nostro studio è specializzato nel creare un racconto spontaneo ed elegante del matrimonio, con particolare attenzione anche agli invitati.

Riccardo Bonetti
Riccardo Bonetti
SCOPRI DI PIÙ

Guarda i nostri lavori

Arianna e Matteo

25 giugno 2017, Castello di Marne Bergamo. Matrimonio pomeridiamo con rito civile in location.

Marta e Chang

4 agosto 2018, Villa La Rocchetta, Ispra, Varese. Matrimonio religioso con cena in location sul lago Maggiore.

Portfolio Wedding

Portfolio dei nostri matrimoni. Guarda le immagini di diversi lavori e scopri se è lo stile che stai ricercando per il tuo.

Greta e Alberto

27 ottobre 2018, Castello Visconteo, Cassano d'Adda. Matrimonio religioso con ricevimento al Castello.

All in One

Ideato da Riccardo Bonetti è il miglior metodo per avere TUTTI in una lunghissima immagine, senza fare foto di gruppo e senza che siano presenti nello stesso istante!

Seguici su Facebook

Privacy e Cookie Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

Copyright © 2021 Ogni diritto riservato – Riccardo Bonetti – Via Cenisio 46, Milano – P IVA 06845880969 – Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari

Scorrere verso l’alto
Qualche domanda? Siamo qui per aiutarti!