SEI SICURA CHE IL PHOTO BOOTH SIA LA SOLUZIONE GIUSTA?

Stai organizzando meticolosamente tutti gli aspetti organizzativi del tuo matrimonio e per intrattenere i tuoi ospiti, in un angolo suggestivo della location, hai deciso di allestire il photo booth.

Predisponi cappelli, occhiali, baffi, fiocchi, piume di struzzo, papillon con paiettes, e tutto ciò che potrebbe essere divertente per questo momento.

Vorresti che tutti partecipassero, per poter poi creare un album “alternativo” e simpatico, magari anche da condividere con chi ha preso parte a questo momento.

Spesso però, per non incorrere nel rischio che qualcuno rompa accidentalmente la macchina fotografica messa a disposizione, si utilizzano quelle usa e getta con un pessimo risultato finale.

Avrai così solo delle foto di scarsa qualità, che non riusciranno a suscitarti quell’emozione che ti può garantire invece uno scatto professionale.

Inoltre non dimenticare che il photo booth attrae perlopiù i più giovani, e ti ritroverai così con un ricordo solo a metà…

E se invece ci fosse un’alternativa innovativa al photo booth?

Abbiamo ideato un metodo che si focalizza sui tuoi invitati, creando un’immagine che parla di loro in modo unico e mai visto prima e che li coinvolge attivamente nella realizzazione.