I 5 MOTIVI PER CUI ABBIAMO CREATO ALL IN ONE – TUTTI IN UN’UNICA FOTOGRAFIA

Il servizio All in One è stato creato dal nostro studio più di 10 anni fa e grazie al nostro metodo, abbiamo fotografato più di 30 mila persone!

Ma perchè abbiamo deciso di inventare e sviluppare questo servizio per i nostri sposi?

Ci sono 5 motivi fondamentali!

1- EVITARE LE NOIOSE FOTO DI GRUPPO!!


In ogni matrimonio, inevitabilmente, arriva il momento delle foto di gruppo che si rivela sempre noioso per gli sposi e poco elegante per gli invitati.

Sappiamo benissimo quanto sono importanti per te queste foto: desideri un ricordo di tutti e avere la possibilità di regalare a ognuno una fotografia.

Il metodo All in One permette di evitare completamente la situazione delle foto di gruppo e regala agli ospiti un momento da protagonisti sul set fotografico, con il grande vantaggio che tutti verranno rappresentati al meglio.

Leggi l’articolo: Foto di gruppo al matrimonio che disastro!

Puoi avere finalmente una bellissima foto di gruppo con TUTTI, da condividere con chi vuoi, senza togliere neanche un minuto alla tua festa!

2- OTTENERE UNA FOTO DI GRUPPO CON TUTTI GLI INVITATI (VENUTI BENE!)

A volte le coppie di sposi, per evitare di perdere tempo con le foto di gruppo, propongono al fotografo di realizzare una foto con tutti all’uscita della Chiesa o durante l’aperitivo.

Questo sembra un ottimo compromesso per non perdere tempo e avere almeno una foto di tutti. In realtà questo meccanismo crea più problemi che vantaggi.

I motivi sono principalmente due:

  1. per radunare tutti gli ospiti si perde comunque un sacco di tempo
  2. le persone saranno piccolissime e, molte di loro, avranno espressioni pessime, occhi chiusi oppure saranno coperti da altri invitati.

In pratica si rischia di perdere del gran tempo, senza la certezza che ci siano tutti, oltre ad ottenere una foto praticamente inutilizzabile dove tutti sono minuscoli, con occhi chiusi oppure non si vedono proprio.

Per questo, la foto di gruppo All in One è l’unica vera alternativa per avere tutti in un’unica fotografia rappresentati al meglio, senza perdere tempo durante la festa.

Hai presente quelle foto che da lontano sembra tutto fantastico…

…ma quando le guardi da vicino… mannaggia gli occhi chiusi!!

3- AVERE LA GARANZIA CHE TUTTI ABBIANO ALMENO UNA BELLA FOTO


Avere un bel ricordo di tutti e poter regalare una foto ad ognuno sono elementi importanti per tutti gli sposi.

Purtroppo conciliare questa esigenza con la volontà di fotografare tutta la giornata in maniera spontanea è impossibile.

Il metodo All in One permette invece di ottenere una bella foto per ogni invitato, che potrai regalare ad ognuno in formato digitale oppure stampata il giorno stesso dell’evento.

Tutte le foto vengono realizzate su un set fotografico professionale, quindi grazie alle luci da studio, hai la garanzia che tutti saranno illuminati e rappresentati al meglio.

Potrai così regalare una foto a tutti i tuoi invitati e regalare un ricordo indelebile del tuo matrimonio.

08
07
06
05
04
03
02
01
previous arrow
next arrow

4- REGALARE QUALCOSA DI TANGIBILE, UNICO E PERSONALIZZATO AI TUOI INVITATI

Scegliere la giusta bomboniera non è banale!

Nessuno vuole più regalare i soliti soprammobili che rimangono nel dimenticatoio e si pensa di fare regali utili come cavatappi, sottopentola e palette da torta oppure enogastronomici come vino, olio, miele, ecc.

Oppure, come vediamo sempre più spesso, piante grasse o bonsai.

Sono sicuramente regali piacevoli ma rimane sempre il problema che qualcuno potrebbe non gradire o non avere tempo di curare il bel bonsai che gli hai regalato.

Non sarebbe molto più bello regalare qualcosa di unico e veramente speciale per i tuoi ospiti? Che possa far ricordare immediatamente il tuo matrimonio anche senza scritte e incisioni?

Questa domanda ci ha spinto ad aggiungere al metodo All in One la possibilità di stampare le foto per rendere speciale anche la bomboniera!!

In questo modo potrai regalare ad ogni invitato la sua foto stampata, con i vostri nomi e la data rendendo indimenticabile il tuo matrimonio.

Leggi l’articolo: Bomboniera una scelta difficile

5- INTRATTENERE I TUOI OSPITI NEI MOMENTI VUOTI


Tutti i matrimoni, e non si può dire il contrario, presentano dei momenti vuoti che gli sposi cercano di riempire.
Uno di questi è l’aperitivo, soprattutto se l’unico intrattenimento è l’angolo finger food o il prosecco.

Un’ora e mezza in cui gli ospiti, dopo essersi salutati, hanno solo da aspettare il ritorno degli sposi dalle foto di coppia, per andarsi a sedere (di nuovo!) al tavolo per la cena.

Il metodo All in One rappresenta un ottimo sistema per far svolgere qualcosa di diverso dal solito a tutte le persone presenti e soprattutto mettere anche gli invitati al centro della scena.

Si crea un clima coinvolgente, dove le persone si divertono liberamente e arrivano a incitarsi a vicenda per fare la foto più bella!

E’ capitato che, a causa della pioggia, fosse l’unico vero momento di distrazione per gli ospiti durante l’aperitivo.
Così, sia che piova, sia che ci sia il sole, All in One diventa un momento unico del matrimonio e i tuoi ospiti si sentiranno protagonisti!

Hai capito quanti problemi risolve All in One?

Ti piacerebbe vivere questa esperienza insieme ai tuoi invitati?

Clicca qui per scoprire come avere All in One al tuo matrimonio!