FOTO DI CLASSE IN TEMPI DI COVID: COME ABBIAMO RITRATTO 1500 STUDENTI IN 10 GIORNI

St. Louis School, scuola internazionale di eccellenza in Europa, offre uno straordinario percorso educativo per studenti dai 2 ai 18 anni, che include la scuola d’infanzia, la scuola primaria e secondaria, il liceo.

A Milano è presente in 3 sedi differenti per un totale di 1500 studenti. Prima del 2020 non erano mai state realizzate le foto di classe e i ritratti degli studenti.

Siamo entrati in contatto con la scuola a inizio 2021 e abbiamo organizzato gli shooting nelle diverse sedi e fotografato tutti gli studenti prima della chiusura estiva.

Sono stati necessari 10 giorni di shooting e il coinvolgimento di 10 fotografi.

Grazie a All in One School abbiamo dato ai genitori la possibilità di avere la foto di classe All in One stampata e inserita in cartelletta personalizzata con il marchio St. Louis School e i ritratti con pose ed espressioni diverse.

La scuola invece utilizzerà le foto per creare l’annuario che fino a poco tempo fa, rappresentava l’unico ricordo che i genitori potevano avere.

Abbiamo intervistato Barbara Grassi, Operation Manager delle 3 sedi, per farci raccontare l’esperienza vissuta con All in One.

Ascolta la sua esperienza!

“La nostra esigenza era quella di realizzare le foto di classe che l’anno scorso a causa della pandemia e del lockdown non erano state realizzate”

“Il nostro obiettivo era fare qualcosa che stupisse gli studenti, le famiglie e lo staff!”

Per approfondire le potenzialità di All in One e scoprire come rendere speciali le foto per la tua scuola, clicca sul pulsante qui sotto: