L’ALBUM DI MATRIMONIO
(al giorno d’oggi)
(al giorno d’oggi)
Scegliere di non stampare le fotografie del tuo matrimonio è un po’ come commissionare un dipinto e poi tenere arrotolata la tela in cantina, perché si è indecisi sulla cornice.
Da anni ci affidiamo a un fornitore italiano con prodotti realizzati a mano di altissima qualità e realizziamo internamente allo Studio l’impaginazione.
Ti guidiamo passo passo nella creazione del tuo album, evitandoti ogni stress.
Al ritiro e al controllo dell’album pensiamo a tutto noi, dobbiamo assicurarci che ci sia tutto e che ogni cosa sia in ordine.
Grazie al supporto e all’affidabilità del nostro stampatore, realizziamo album con prodotti duraturi, con garanzia di 3 anni.
Stamparlo in autonomia o da altri è possibile, ma il racconto non sarà mai interpretato con il corretto punto di vista.
I servizi di stampa aperti ai privati offrono spesso prodotti di scarsa qualità. Non lo puoi percepire subito, ma tutti i limiti potrebbero rivelarsi nel giro di pochi anni:
Affidare l’impaginazione ad altre persone, pur competenti nella grafica, rischia di farti ottenere composizioni inadatte e che non sono in linea con la nostra idea di Racconto Spontaneo del matrimonio.
Rispondi a queste poche domande per avere un’idea di quello che vi piace e per iniziare a farvi immaginare come sarà il vostro scrigno dei ricordi.
Non saranno scelte definitive, ma ci aiuteranno a valutare durante l’incontro le soluzioni migliori.