Foto 360
Video 360
Video 2D
Foto 360
Le immagini 360 mostrano uno spazio da un punto fisso, puoi crearne diverse con la possibilità di saltare da un punto di vista all’altro.
L’utente può guardare intorno a sè come se fosse all’interno dell’immagine, concentrandosi su ciò che preferisce.
Perfette se vuoi mostrare le variazioni di uno stesso ambiente con due allestimenti differenti, oppure in due orari diversi della giornata.
Video tour 360
A differenza delle immagini, i video 360 sono dinamici e permettono di spostarsi in varie zone della location mostrando allo spettatore, può guardarsi intorno liberamente, anche i passaggi tra i vari ambienti.
È possibile montare diversi video tra loro e aggiungere il parlato sia registrato al momento sia aggiunto come voce di sottofondo. In questo modo è possibile raccontare le caratteristiche della location nello stesso momento in cui lo spettatore è immerso al suo interno.
Puoi realizzarlo in autonomia con il nostro kit e le nostre indicazioni.
Al montaggio finale ci pensiamo noi!
Video tour 2d
Questa tecnica permette di realizzare un montaggio in 2D partendo da un video a 360.
Il vantaggio di questa tecnica è quello di ottenere immagini con movimenti fluidi e dinamici che fanno focalizzare lo spettatore su ciò che si desidera evitando che si deconcentri vagando liberamente.
Ovviamente non c’è più la possibilità di guardarsi intorno da parte dell’utente, ma si tratta di un classico video 2D facilmente integrabile e condivisibile. Viene montato inquadrando ciò che tu vuoi mostrare, scegliendo delle zone specifiche presenti nel video a 360 gradi.
Anche in questo caso è possibile inserire il parlato registrato direttamente sul posto o doppiato in seguito.
Puoi realizzarlo in autonomia con il nostro kit e le nostre indicazioni.
Al montaggio finale ci pensiamo noi!