360-theopenspace – All in One

360 location tour

TheOpenspace

360 location tour

TheOpenspace

La tecnologia 360 permette di creare immagini e video immersivi in cui l’utente può guardarsi intorno a 360 gradi nello spazio e concentrarsi sulle diverse zone che si decide di inquadrare.

Il grande vantaggio di queste immagini e video rispetto alla tecnologia 2D è la possibilità di mostrare gli spazi della location in modo realistico.

Con il nostro 360 LOCATION TOUR, durante la visita virtuale, guidi lo spettatore a scoprire i punti di forza e i vantaggi della tua location.

Foto 360

Video 360

Video 2D

FOTO 360

VIDEO 360

VIDEO 2D

Foto 360

Le immagini 360 mostrano uno spazio da un punto fisso, puoi crearne diverse con la possibilità di saltare da un punto di vista all’altro.

L’utente può guardare intorno a sè come se fosse all’interno dell’immagine, concentrandosi su ciò che preferisce.

Perfette se vuoi mostrare le variazioni di uno stesso ambiente con due allestimenti differenti, oppure in due orari diversi della giornata.

COME GUARDARLA AL MEGLIO:

Per visualizzare la foto 360, clicca sull’immagine o sul pulsante, trascinando l’inquadratura con le dita puoi usare il tuo smartphone per guardarti intorno, sia in alto che in basso, oppure ruotando a 360°.

GUARDA LA FOTO

Video tour 360

A differenza delle immagini, i video 360 sono dinamici e permettono di spostarsi in varie zone della location mostrando allo spettatore, può guardarsi intorno liberamente, anche i passaggi tra i vari ambienti.

È possibile montare diversi video tra loro e aggiungere il parlato sia registrato al momento sia aggiunto come voce di sottofondo. In questo modo è possibile raccontare le caratteristiche della location nello stesso momento in cui lo spettatore è immerso al suo interno.

Puoi realizzarlo in autonomia con il nostro kit e le nostre indicazioni.
Al montaggio finale ci pensiamo noi!

COME GUARDARLO AL MEGLIO:

Usa il cursore del tuo mouse per spostare l’inquadratura e guardarti intorno, sia in alto che in basso, oppure ruota a 360°. Se vuoi, puoi mettere in pausa il video e continuare a guardarti intorno a 360.

GUARDA IL VIDEO

COME GUARDARLO AL MEGLIO:

Usa il tuo smartphone per guardarti intorno, sia in alto che in basso, oppure ruota a 360°. Puoi spostare l’inquadratura trascinando con le dita. Se hai degli occhiali tipo cardboard, clicca sull’icona nel player di youtube e usa le cuffie per vivere un’esperienza ancora più immersiva.

GUARDA IL VIDEO

Video tour 2d

Questa tecnica permette di realizzare un montaggio in 2D partendo da un video a 360.

Il vantaggio di questa tecnica è quello di ottenere immagini con movimenti fluidi e dinamici che fanno focalizzare lo spettatore su ciò che si desidera evitando che si deconcentri vagando liberamente.

Ovviamente non c’è più la possibilità di guardarsi intorno da parte dell’utente, ma si tratta di un classico video 2D facilmente integrabile e condivisibile. Viene montato inquadrando ciò che tu vuoi mostrare, scegliendo delle zone specifiche presenti nel video a 360 gradi.

Anche in questo caso è possibile inserire il parlato registrato direttamente sul posto o doppiato in seguito.

Puoi realizzarlo in autonomia con il nostro kit e le nostre indicazioni.
Al montaggio finale ci pensiamo noi!

COME GUARDARLO AL MEGLIO:

Clicca sull’immagine sottostante e premi play, puoi mettere in full screen cliccando sull’icona. Usa le cuffie per ascoltare la voce e i suoni dell’ambiente.

GUARDA IL VIDEO
TORNA ALLA PRESENTAZIONE

All in One

Ideato da Riccardo Bonetti è il miglior metodo per avere TUTTI in una lunghissima immagine, senza fare foto di gruppo e senza che siano presenti nello stesso istante!

Seguici su Facebook

Privacy e Cookie Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

Copyright © 2020 Ogni diritto riservato – Riccardo Bonetti – Via Cenisio 46, Milano – P IVA 06845880969 – Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari

Scorrere verso l’alto
Qualche domanda? Siamo qui per aiutarti!